STECCA 2018/19 - Gara 64 (Open) Biliardo Piu' Foligno

images/umbria/medium/Foligno7.jpg

Nella nuova sede della storica ASD BiliardoPiù di Foligno attrezzata con 4 biliardi internazionali si è svolto il "1° Torneo Star Game" che dal 13 al 18 Maggio ha visto confrontarsi 64 giocatori di tutte le categorie (Eccellenze comprese) in incontri con Handicap al meglio dei 3 set nella specialità Goriziana Doppi ai 400 punti.
Al tabellone finale hanno avuto accesso giocatori di ottima levatura tecnica tra i quali spicca il Nazionale Rossano Rossetti ma anche giocatori locali molto dotati tecnicmente quali i Master A.Aisa ed A.Ricciolini.
Alla finale ripresa e pubblicata su youtube (v.QR nel pdf allegato a lato) sono arrivati a confrontarsi il Master di casa A.Aisa ed il plurititolato R.Rossetti che in un incontro terminato al 3° set si sono dati battaglia a viso aperto.
Alla fine l'ha spuntata Andrea Aisa che con una condotta di gara convincente, caricato dal fatto di giocare in casa, ha prevalso meritatamente sul sempre sportivissimo atleta marchigiano da sempre indicato dagli appassionati quale punto di riferimento tecnico e comportamentale nelle discipline biliardistiche nazionali. In un'atmosfera distesa e cordiale si è infine dato luogo alle premiazioni dei primi quattro atleti classificati (3°/4° A.Ricciolini e Summa) come illustrato nella sottostante galleria fotografica.


LOCANDINA >>
TABELLONE FINALE >>


Foligno1
Foligno2
Foligno3
Foligno4
Foligno5
Foligno6
Foligno7