header boccette

Boccette

DANIELE RICCI È IL MIGLIORE DELLA SECONDA PROVA MASTER BOCCETTE 2024

images/medium/BOCCETTE_DANIELE_RICCI_.jpeg

A Massa Lomabarda il quattro volte Campione Italiano Master boccette Daniele Ricci di Bellaria Igea Marina è il migliore della seconda tappa Master Boccette. Nelle cinque partite disputate ha collezionato 4 vittorie e 1 pareggio per un totale di 13 punti. In seconda posizione Gianni Lugli di Carpi con un solo punto di distacco dal primo(12) e terzi a pari merito con 10 punti Iuri Minoccheri ed Alex Galli di Forlì.

Nella gara di Selezione Master Boccette andata in scena domenica, Daniele Ricci ha superato in finale per 102 a 87 Angelo Corbetta di Forlì, terzo posto per Alex Galli e Paolo Gamboni di Rimini e quinto per Simone Rinaldi di Macerata, Alessandro Nadery di Perugia, Gianni Lugli di Carpi ed Enrico Rosa di Rimini. 

Con questo successo Daniele Ricci, già vincitore nella precedente gara di Ancona, ipoteca il primo posto nella classifica complessiva dei Master con 31 punti davanti ad Angelo Corbetta (23) a Iuri Minoccheri, Gianni Lugli, Alex Galli e Paolo Gamboni che ne hanno totalizzato 19 punti

La terza ed ultima tappa del Campionato Master boccette con in palio gli ultimi 15 punti si disputerà a Fermo Sabato 11 Maggio 2024 e la fase finale per l'assegnazione del titolo italiano riservata ai primi sette della classifica finale complessiva, Domenica 12 maggio 2024.

Luca Alpi di Savona sale al comando della graduatoria per la conquista della promozione nella massima categoria dei Master.

 

RISULTATI_2_PROVA_MASTER_BOCCETTE_2024