header boccette

Boccette

EDOARDO VANNI E FILIPPO PERUGINI CAMPIONI ITALIANI A COPPIE

images/medium/IMG-20240303-WA0017.jpg

A Faenza Filippo Perugini ed Edoardo Vanni del Csb Nuova Europa Faenza si aggiudicano il Campionato Italiano a coppie assoluto di biliardo boccette. La coppia ha sconfitto in finale in finale per 86 a 63 i bolognesi Denis Morini e Gianluca Sandoni, secondi classificati anche nell'ultima edizione.

Terzo posto per Luca Bassi e Massimiliano Vassura del Ca' Vento Bagnacavallo e per Jader Porcellini e Alex Bardi del Clai Sasso Morelli.

Al quinto posto si sono piazzati Fratini e Principi di Ascoli, Rosa e Galli di Rimini, Bassi e Cantoni di Imola, Fabrizi e Rinaldi di Macerata, Grilli e A. Zoffoli di Cervia, Daminelli e Morrone di Bergamo, Guagnini e Ottoboni di Alessandria, Cardinali e Chinellato di Venezia, ed i campioni uscenti Stella e M. Zoffoli di Faenza. 

Presente alle premiazioni l'Assessore allo sport del comune di Faenza Martina Laghi.

In concomitanza si sono assegnati anche i tricolori delle altre categorie: ad Alessandria nella seconda categoria affermazione di Antonio Di Sarno e Paolo Fontana di Reggio Emilia e a Bergamo nella terza categoria vittoria di Michele Gatti e Ruggero Zambelli di Bergamo.