×

Attenzione

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/html/app/images/media/media/comitati/carambola/fotogallery/56

header carambola

Carambola

Marco Zanetti ai World Games 2013 di Cali in Colombia

images/media/media/news/218/master.jpg

Marco Zanetti conquista l'oro ai World Games 2013 battendo in finale Eddy Merckx con il punteggio di 40 a 20 in 16 riprese



VIDEO INAUGURAZIONE >>TABELLONE RISULTATI >>

Venerdì 26 luglio, Marco Zanetti Vince il suo ottavo di finale ai World Games 2013 a Cali in Colombia contro il vietnamita Ma Minh Cam per 40 a 21 in 25 riprese.
"Inizio difficile poi mi sono sciolto e ho giocato bene" dice Zanetti.

Il quarto di finale contro Rudolph di domenica 28.
"Ho vinto il 1/4 di finale contro il tedesco Rudolph per 40-21 in 25 riprese.
Di nuovo inizio difficile, all'inizio il biliardo scivolava molto e alla 6ª ripresa Rudolph ha fatto una serie di 11 portandosi avanti per 12-4.
Poi piano piano sono entrato nel ritmo di gioco e, alternando attacco e difesa, sono riuscito a rompere le difese del mio avversario.
La partita è stata trasmessa in diretta in tutto il Paese dalla Tv "Segnal Colombia" e sembra anche in Europa da EUROSPORT.
Un caldo infernale al Palazzetto.
Domani, 29 luglio. la semifinale contro il vincente tra il turco Coklu e il coreano Kim alle ore 11 colombiane (le 18 europee)."

Marco Zanetti


29 luglio - Zanetti in poco più di un ora demolisce il Coreano Kim Kyung Roul campione asiatico di carambola 3 sponde 2012 con il punteggio di 40 a 25

"Vinto anche la semifinale dei World Games contro il coreano Kim per 40-25 in 15 riprese.
Buona partita, partito meglio, nuovamente in diretta tv per tutto il Paese. La TV è entusiasta come la gente! Domani la finale alle 13 ora colombiana (le 20 in Europa) sicuramente in diretta TV su www.senalcolombia.tv con possibilità di vederla su internet in live streaming.
Grazie a tutti coloro che mi seguono e mi danno la loro forza per fare bene qui e una buona serata!
Ciao a tutti!"

Tutta la semifinale Zanetti-Kim su
http://www.youtube.com/watch?v=VZZoDbGUx4c


Martedì 30 luglio, è Oro!!
Marco Zanetti vince World Games 2013 a Cali in Colombia specialità carambola a 3 sponde, battendo in finale il belga Eddy Merckx per 40-20 in 16 riprese.
"Dopo un inizio stentato pieno di tensione, dalla 7ª ripresa in poi sono riuscito ad emergere facendo piccole serie, arrivando alla pausa di metà partita per 20-12.
Alla 15ª ripresa ho realizzato una serie di 12 carambole fermandomi a 39 per poi chiudere il match alla ripresa seguente.
Il mio sogno continua, è il quarto evento mondiale al quale partecipo che vinco di fila, il 2013 è un anno indimenticabile per la mia carriera. Non so se sono più felice o incredulo....Ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e che mi fanno sentire il loro appoggio, dandomi la loro forza nei momenti importanti.
Ora il controllo antidoping poi la premiazione.
Tornerò in Italia il giorno 6 agosto, mi fermerò in Colombia per qualche giorno in più facendo esibizioni nel Paese.
Un caro saluto a tutti"

Marco Zanetti

Giochi mondiali in Colombia
A Cali,in Colombia, si sono svolti i “Giochi Mondiali”; si tratta dei cosiddetti “giochi alternativi”,creati nel 1981 e che oggi vedono....SEGUE >>

di Roberto Garofalo

RISULTATI SEMIFINALI E FINALITABELLONE RISULTATI