30° - 31° E 32° CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI PER LE DISCIPLINE STECCA, CARAMBOLA E POOL/SNOOKER

images/medium/30_31_32_corso_istruttori_.jpeg
Federazione

La Federazione organizza il 30°, 31° e 32° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo rispettivamente per le discipline Stecca, Carambola e Pool/Snooker.

Il corso si svolgerà con Didattica a Distanza, in collegamento dalla Scuola Federale Primo Acchito di Schio.

Al corso potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2022 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SNaQ – CONI che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello Base e i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore, che intendono assumere la qualifica di Istruttore Federale di 1° Livello – Studentesco.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line  al link e  inviare i moduli allegati entro e non oltre il giorno  29 marzo 2024 alla Segreteria Federale ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE 30°_STECCA_MODULO D'ISCRIZIONE PRIVACY - 31°_CARAMBOLA_MODULO D'ISCRIZIONE PRIVACY - 32°_POOL_SNOOKER_MODULO D'ISCRIZIONE PRIVACY ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

30°_-_31°_-_32°_-_Regolamento_Corso_Istruttori_Federali_di_1°_Livello_e_Studenteschi