header pockets

Pockets

18esimo Corso per Istruttori Federali e Studenteschi, Sezione Pool

images/media/media/news/1465/master.jpg

2/5 Novembre 2017 - Roma

 
Continua la formazione F.I.Bi.S. con i Corsi per Istruttori Federali.
Il progetto ha ottenuto numerose adesioni e da quest'anno adotterà le procedure SNaQ, il nuovo Sistema Nazionale di Qualifiche proposto dal CONI che ha come obiettivo quello di offrire al mondo sportivo italiano soluzioni idonee a potenziare le competenze dei tecnici.
Da giovedì 2 a domenica 5 novembre 2017 presso la Scuola Federale Pool Club 70 di Roma, la Federazione ha organizzato il 18° Corso per Istruttori Federali relativo alla Disciplina Pool.
All'appuntamento potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Regolamento Itruttori Federali consultabile sul sito F.I.Bi.S. e negli allegati presenti nella pagina.
Si ricorda che al Corso potranno partecipare anche i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore. Agli stessi non è richiesto nessun requisito personale.
Le iscrizioni andranno inviate alla Segreteria Federale via fax al n. 02/67074664 oppure tramite internet inviando una email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le stesse dovranno pervenire entro 15 giorni prima dell'inizio del corso e dovranno essere presentate utilizzando i moduli scaricabili fra gli allegati della pagina.
E' bene precisare che non verranno accettate iscrizioni tardive o sul posto.
Per scaricare i moduli, per prendere visione del programma del Corso e per tutte le informazioni è possibile consultare gli allegati presenti nella pagina.

AUTOCERTIFICAZIONE FIBIS AUTODICHIARAZIONE CREDITI ABILITA PERSONALI MODULO ISCRIZIONE PROGRAMMA CORSO