Il Memorial Mario Piacentini è un torneo tutto al femminile. Il Circuito 2024 è composto da due fasi regionali che vengono disputate di doppio ed una Finale Italiana che si giocherà di singolo. La somma dei birilli abbattuti da ogni atleta nelle 2 fasi regionali, determinerà la classifica definitiva per poter accedere alla Finale Italiana.
Il turno di qualificazione della finale Italiana si giocherà di singolo e le migliori atlete accederanno alla fase finale in cui, tramite sorteggio, verranno accoppiate per disputare a ritmo di doppio la finalissima.
Il circuito femminile 2024 è stato intitolato a Mario Piacentini, una figura importante per il Bowling Italiano. Il suo percorso è iniziato come Delegato della Regione Sicilia per poi diventare Consigliere Nazionale della Federazione e Vice Presidente della Fisb. Mario ha sempre amato questo sport e si è sempre impegnato e contraddistinto per il suo impegno e e per la sua dedizione per il bowling.
60 atlete della Lombardia coinvolte che daranno il massimo per poter accedere alla finale ed una classifica ancora tutta da definire.
Buon gioco a tutte!
Comitato Regionale FISBB Lombardia