24° Campionato del Mondo: La carica dei 934!

images/medium/mondo_24.jpeg

Al via il 31 agosto presso il Palabiliardo di Rho il torneo di qualificazione CEB per 934 atleti che si condenderanno l'accesso alla fase ad eliminazione diretta del 24° World Championshp 5-Pins Individual Open Pistoia 2019.

Un programma di gara fitto che si snoderà in due turni di gioco fra mattina e pomeriggio sui 16 bililiardi allestiti per l'evento.

Le qualifiche proseguiranno fino a domenica 8 settembre, giorno in cui emergeranno gli ultimi otto partecipanti che raggiungeranno i 48 atleti qualificati di diritto. Batterie

Ecco gli azzurri teste di serie che parteciperanno di diritto alla fase finale del torneo in programma dal 16 al 20 ottobre a Pistoia: Daniel Lopez in quanto primo classificato al torneo FIBIS PRO 2018/2019, Andrea Quarta secondo classificato e Campione Europeo in carica, Paolo Marcolin terzo classificato e Matteo Gualemi quarto classificato. La FIBIS ha inoltre concesso la WIld Card a Ciro Davide Rizzo, quinto classificato al torneo FIBIS PRO 2018/2019.

Già concluso in Argentina il torneo di qualificazione CPB che ha delineato gli otto atleti partecipanti al torneo principale.

 Players WC 5 Pins