Andrea Quarta va a caccia di un'altra medaglia!

images/medium/WhatsApp_Image_2019-10-04_at_15.41.39.jpeg

Galvanizzato dalle vittorie ottenute durante l’intera stagione sportiva, il più grande campione al mondo degli ultimi 10 anni va a caccia di un’altra medaglia, quella più importante che lo consacrerebbe nell’olimpo del biliardo internazionale.

Stiamo parlando di Andrea Quarta. La sua incomparabile voglia di vincere, mai come quest’anno lo ha reso il campione indiscusso, suoi sono, infatti, i titoli mondiale a squadre, europeo a squadre e individuale e per ultimo il titolo italiano.

Andrea Quarta un nome e un cognome divenuti famosi in tutto il movimento biliardistico internazionale grazie a vittorie e record incredibili. “Il 2019 è iniziato nei migliori dei modi – ha dichiarato il campione di Carmiano – e mi auguro che si possa concludere nello stesso modo. Il campionato del mondo individuale è un sogno per tutti e lo è anche per me che su quel podio ci sono già salito ne 2008 a Sarteano e mi piacerebbe rivivere quelle emozioni uniche anche quest’anno. Non sto preparando un piano per l’assalto al titolo mondiale - ha continuato Andrea - mi alleno come ho sempre fatto e proverò semplicemente a dimostrare ancora una volta le mie potenzialità, cercherò di emozionarmi e di farvi emozionare”.

Se guardiamo al Mondiale in programma a Pistoia tra dieci giorni non possiamo non considerare Andrea Quarta come uno dei favoriti per la vittoria finale “Non bisogna dare nulla per scontato – ha concluso Andrea Quarta – il livello internazionale è molto elevato, conquistare il titolo europeo e mondiale a squadre non è stato affatto semplice. Dite che sono il favorito? Va bene, cercherò di non deludervi”.