Stagione Agonistica 2017-2018

images/media/media/comitati/toscana/news/2790/medium/master.jpg

Sabato 9 settembre si è svolta l'assemblea generale di tutti i csb del Comitato Regionale della Toscana, presso il csb Bassamarea. L'affluenza è stata altissima e l'evento ha riscosso un buon successo anche per quanto riguarda la diretta streaming, andata in onda sulla pagina facebook FIBIS Toscana.
Durante la serata è stato presentato il programma di attività sportiva per la stagione agonistica 2017-2018, sia per quanto riguarda le gare individuali che per quanto riguarda i campionati a squadre. Tantissime novità rispetto alla stagione passata, molte delle quali recepite direttamente dal Regolamento Tecnico Sportivo emanato dalla Sezione Stecca qualche settimana fa.
C'è la volontà di fare un significativo passo in avanti nella direzione dell'unificazione dell'attività a livello nazionale, senza tradire la tradizione del nostro territorio, con particolare riferimento ai campionati a squadre, per i quali siamo riusciti a trovare la giusta sintesi nel nostro progetto stagionale.
Ci è sembrato di percepire un bell'entusiasmo intorno al lavoro che stiamo facendo, andremo avanti su questa strada per avviare la stagione nel migliore dei modi. Sono già in programma quattro gare e altre quattro sono in preparazione. Il tesseramento è avviato e auspichiamo una massiccia adesione da parte dei vecchi e nuovi csb.
Pubblichiamo il nuovo Regolamento Tecnico Sportivo 201-2018 e la presentazione proiettata durante l'assemblea. A questo link è disponibile il video dell'evento sul nostro canale youtube.

PROGRAMMA DI ATTIVITÀ SPORTIVA 2017 2018REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 2018