III Memorial Sesto Spinelli a Seano

images/media/media/comitati/toscana/news/2761/medium/master.jpg

Inizia la stagione agonistica 2017/2018 con la terza edizione del Memorial Sesto Spinelli, organizzata dal csb Seano (piazza IV Novembre 3, Seano - PO).
Come per la passata edizione, la gara si svolgerà nella specialità di Tutti Doppi, partita unica agli 800 punti, aperta a tutte le categorie con handicap federale fino al raggiungimento di 64 iscritti. Inizio 22 settembre, finali domenica 1 ottobre.
Recependo le direttive del nuovo Regolamento Tecnico Sportivo della Sezione Stecca, questa gara sarà della tipologia "Territoriale Libera". Non ci sono più limiti di territorialità, pertanto non ci sono più distinzioni tra gare provinciali o regionali. Tutti i tesserati possono iscriversi, con le seguenti limitazioni:

- devono essere in regola con il tesseramento per la stagione 2016-2017
- dovranno obbligatoriamente tesserarsi per la stagione 2017-2018
- valgono le categorie della nuova stagione (anche se su biliardogare.it non saranno ancora aggiornate, farà fede il documento sulle promozioni pubblicato su questa pagina)
- le donne possono iscriversi al pari degli uomini, con la categoria che è stata loro assegnata dalla Commissione Tecnica Nazionale

Per i tornei organizzati nel mese di settembre, per favorire l'adeguamento della piattaforma biliardogare.it, non saranno valide le classifiche che, ricordiamo, da quest'anno interesseranno tutti i tornei. Già a partire da questa gara, e per tutte le altre della stagione, la quota di nullaosta versata dal CSB andrà a contribuire in parte all'organizzazione dei Campionati Italiani e in parte al fondo per il contributo spese dei nostri atleti che vi parteciperanno. Detratte poi le spese organizzative, tutto il resto sarà (da regolamento) destinato al montepremi. Tuttavia, grazie al contributo degli sponsor, il montepremi rappresenterà (come lo scorso anno) un ammontare superiore al 100% delle quote iscrizione. Montepremi che sarà garantito anche in caso di un numero di partecipanti inferiore a quanto previsto.
Ulteriori dettagli in locandina.

Iscrizioni su biliardogare.it entro il 20 settembre.

Attenzione: gara a numero chiuso, al raggiungimento dei 64 iscritti non sarà più possibile garantire la partecipazione, gli esuberi costituiranno una lista di attesa alla quale il Direttore di Gara attingerà in caso di fortait di uno o più atleti purché nel rispetto dei tempi indicati sul RTS nazionale (prima della pubblicazione della batteria, che avverrà il giorno precedente allo svolgimento).

RISULTATI:

batteria 01: Lapo PRESENTI (1), Marameo (PT)
batteria 02: Mirko LEPORATTI (1), Bassamarea (FI)
batteria 03: Domenico CICCHELLI (1), Galciana (PO)
batteria 04: Matteo GUALEMI (P), Accademia Firenze (FI)
batteria 05: Claudio CAMPAGNI (1), Accademia Firenze (FI)
batteria 06: David MARTINELLI (N), Il Biliardo (PI)
batteria 07: Sandro GIACHETTI (N), Accademia Firenzze (FI)
batteria 08: Andrea RAGONESI (M), Borgonuovo (TO)

vince Sandro GIACHETTI

LOCANDINATABELLONE FINALE