Assemblea di tutti i CSB

images/media/media/comitati/toscana/news/2760/medium/master.jpg

Il Comitato Regionale della Toscana comunica a tutti i CSB affiliati che il giorno 9 settembre, a partire dalle 14:30, è indetta l'Assemblea di Presentazione della Stagione Agonistica 2017-2018.
L'evento si svolgerà presso il csb BASSAMAREA, in via Mascagni 1, 50050 Cerreto Guidi (FI), località Bassa.
Saranno presenti il Presidente Adalberto Gori, tutti i membri del Comitato Regionale e i Presidenti e Delegati dei Comitati Provinciali.

Verranno illustrate le numerose novità presenti nel Regolamento Tecnico Sportivo Nazionale in tema di affiliazione, tesseramento, ruoli dei csb e dei comitati.
Verranno poi presentate le linee guida del programma di attività regionale, da inoltrare entro il 15 settembre alla Sezione Stecca. In particolare le modalità di svolgimento dell'Attività Individuale Istituzionale e dei Campionati a Squadre, regionali e provinciali.

Tutti i CSB sono invitati a partecipare con 2 persone per Circolo (il Presidente e il Responsabile Atleti o loro delegati), che dovranno accreditarsi a partire dalle ore 14:00, presentando il modulo allegato debitamente firmato.

Sarà tuttavia possibile per tutti i tesserati seguire l'Assemblea attraverso la diretta streaming su Facebook, collegandosi alla pagina di Fibis Toscana. La registrazione video, successivamente, sarà salvata e visionabile in qualsiasi momento sul nostro canale youtube.

Data l'importanza dei temi trattati, raccomandiamo la massima partecipazione.

Il Comitato Regionale della Toscana
Adalberto Gori

ACCREDITO CSB