Passaggi di categoria per la s.a. 2016/2017

Pubblichiamo le variazioni di categoria per la stagione agonistica 2016/2017 per gli atleti del Comitato Regionale della Toscana
I passaggi delle categorie base e le retrocessioni sono da considerarsi ufficiali. Per quanto riguarda la promozione a master, si tratta solo di proposte che abbiamo inoltrato alla commissione tecnica nazionale che si pronuncerà in merito

Consulta i passaggi di categoria
Consulta le retrocessioni
Consulta le proposte di passaggio alla categoria master

ATTENZIONE: La Segreteria Federale comunica che, a seguito dell'apertura della nuova piattaforma informatica per il tesseramento, l'inizio della stagione agonistica verrà posticipato al 1° ottobre. Fino a quel momento varranno le categorie della s.a. 2015-2016

In data 19/09 abbiamo ricevuto una e-mail da Claudio Bono (a proposito della categoria Master) che riportiamo testualmente:

Come avrete verificato dal Reg.tecnico sportivo della sezione Stecca , la CTN dopo aver esaminato le proposte Regionali per il passaggio alla cat Master, ha ritenuto che per questa stagione sportiva non si procederà a promozioni d'ufficio sia per disparità di numeriche proposte sia per livelli tecnici proposti molto difformi da quanto previsto dal precedente Regolamento .(casi eccezionali )

Tuttavia la CTN nel ringraziarvi per la collaborazione , monitorerà le vostre proposte attraverso Biliardo gare in considerazione della revisione della cat Master per la stagione 2017/18 approfondendo l'indagine anche a altre regioni che non hanno presentato segnalazioni .

A tale proposito vi evidenzio quanto riportato sull'attuale Reg .to :

"Dalla stagione sportiva 2016/2017 le C.T.R. potranno proporre alla C.T.N. per la promozione alla Categoria MASTER degli Atleti che si sono particolarmente distinti nelle attivita? sportive strutturate (es. Coppe Regionali a tappe o Campionati Regionali a tappe) o che abbiano dimostrato un alto valore tecnico attraverso “performance” in attivita? a carattere Nazionale o Interregionale.

E’ opportuno precisare che qualora i Comitati Regionali propongono alla Commissione Tecnica Nazionale delle Attivita? sportive “strutturare” da svolgersi durante la stagione sportiva di riferimento, gli stessi potranno richiedere per gli Atleti vincitori o per altri Atleti qualificatisi nei primi posti in classifica delle predette attivita? il passaggio alla categoria superiore (MASTER) ricevendo l’autorizzazione in anticipo." 

Con l'occasione vi porgiamo cordiali saluti .

CTN Stecca




PASSAGGI DI CATEGORIAPROPOSTE DI PASSAGGIO A MASTERRETROCESSIONI