Purple Twin Cup in 4 tappe

images/toscana/medium/TwinCup.jpg

Interessante iniziativa del csb Purple Biliardoteca in collaborazione con ACSI Firenze per l'organizzazione di un circuito riservato alle seconde e terze categorie che vedrà la luce a partire da dicembre e si svolgerà in 4 tappe più poule finale da qui alla fine della stagione.
Ogni singola tappa è formata da due tornei distinti (da qui il nome "Twin" cup): uno riservato a 96 atleti di seconda categoria al costo di iscrizione di 25 euro; uno riservato a 96 atleti di terza categoria al costo di iscrizione di 20 euro. Le gare sono territoriali libere e quindi valide a tutti gli effetti per la classifica generale. Al termine delle 4 tappe (che verranno orientativamente organizzate a seguire delle restanti prove Istituzionali di Selezione), verrà stilata una classifica dei punteggi acquisiti e organizzata una poule finale tra i migliori 8 atleti di entrambe le categorie che si incroceranno in un tabellone a 16.
Le iscrizioni alla prima tappa sono già aperte su biliardogare. La prova si svolge dal 17 dicembre al 4 gennaio, nella specialità Tutti Doppi con partita unica a 700 punti. Autoarbitraggio in batteria, con due assistenti di sala, un arbitro per ogni biliardo nel girone finale. Iscrizioni entro venerdì 14 dicembre


LOCANDINA Purple Twin Cup >>