V Prova Istituzionale di Selezione 2018-2019

images/toscana/medium/V_Selezione.jpg

Sono aperte le iscrizioni alla V Prova Istituzionale di Selezione per la Qualificazione ai Campionati Italiani. Come previsto dal RTS Regionale, la prova di Prima Categoria è regionale, quelle di Seconda e Terza interprovinciali. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 marzo, entro quella data sarà garantito il posto (ovviamente nei giorni rimasti disponibili).
In un'unica locandina sono presenti tutte le informazioni necessarie, con allegato il prospetto economico in base al numero di iscritti a ogni singola gara.
La formula è all'italiana, 2 set su 3 a 80 punti per le prime categorie, a 70 punti per seconde e terze. Le partite vedono la presenza di un arbitro per biliardo, il costo è di 30 euro per le prime, di 25 per le seconde e terze.
A causa della lunga durata degli incontri, l'inizio delle batterie (nei giorni feriali) è previsto per le 19:30 nel Tirreno e per le 20:00 nel FIPOPTARSI. E' data facoltà agli atleti di richiedere l'iscrizione al secondo turno (ore 20:30 o 21:00), cercheremo nei limiti del possibile di accontentare tutti gli atleti che, per motivi lavorativi, non possono presentarsi per il primo turno. Facciamo presente che per richiedere il secondo turno è necessario all'interno di biliardogare selezione "3° o 4° incontro" al momento dell'iscrizione. Non utilizzare il campo "descrizione"


LOCANDINA >>