Campionati a Squadre 2022-2023 - Apertura Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai Campionati a Squadre 2022-2023.

Il Campionato a Squadre di Eccellenza inizierà giovedì 20 ottobre e si concluderà giovedì 15 giugno.

I Campionati a Squadre di Prima, Seconda e Terza categoria inizieranno venerdì 21 ottobre e si concluderanno domenica 11 giugno

La Poule Finale tra le squadre vincenti dei Campionati di Prima, Seconda e Terza categoria si disputerà domenica 18 giugno.

La procedura per effettuare le iscrizioni è descritta nel Manuale Operativo allegato. 

Ricordiamo che tutti i campionati sono regionali. L'organizzazione dei gironi terrà conto (come è sempre stato fatto) delle distanze geografiche, in modo da limitare il più possibile gli spostamenti fino alla fase conclusiva (con il tabellone a eliminazione diretta). L'organizzazione regionale garantirà una migliore gestione rispetto al passato delle zone di confine. 

Il Comitato terrà conto, quando possibile, delle eventuali esigenze dei Circoli Sportivi, come l'alternanza casa/fuori delle squadre o la richiesta di anticipare o posticipare i turni casalinghi. Chiediamo sin da ora a tutte le squadre partecipanti la massima collaborazione affinché i campionati si possano svolgere all'insegna della sportività e della correttezza.

Precisiamo che gli atleti sono tenuti a giocare nelle squadre del proprio CSB o, con la concessione di apposito nulla osta, in quelle di altro CSB. La partecipazione mista (iscrizione in squadre di due CSB diversi) è consentita soltanto per disputare il Campionato di Eccellenza. Chi invece si iscriverà a più di un campionato tra quelli delle categorie di base dovrà farlo obbligatoriamente per un unico CSB.

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente domenica 2 ottobre. Le squadre verranno accettate solo previo pagamento delle quote di iscrizione tramite bonifico bancario come riportato nel manuale operativo.

pdf Manuale Operativo Iscrizioni Campionati (886 KB)

pdf Estratto Regolamento Campionati a Squadre (213 KB)