Domenica 12 maggio l’ASD Borgonuovo di via Cascina Nuova ha ospitato la fase conclusiva del Campionato Regionale a Squadre. Il titolo è andato al Team Accademia di Romano Canavese (Capitano Costantino Nacchia) che si è aggiudicato lo sprint conclusivo prevalendo sulla formazione moncalierese The Fox del Master Pool Club (Capitano Marco Rizzo).
I vincitori assoluti sono giunti al match clou lasciando per strada, nell’ordine, il Nuovo Paradiso (TO), lo Shark Cuneo ed il Borgonuovo (Settimo Torinese) prima di aggiudicarsi la finalissima con il Master Pool Club che arrivava dai parziali vittoriosi contro il My Family Alessandria, il New Nevada di Sanfrè (CN) ed il Massaua (TO).
Alla premiazione erano presenti Ernestino Favro, Vicepresidente Regionale FISBB, che ha premiato gli atleti insieme a Massimo Pasin, Presidente Provinciale FISBB Torino, dopo l’introduzione del Direttore di Gara Piero Antonio Ciccarelli, Internazionale e Responsabile Regionale dei Giudici di Gara e l’intervento conclusivo del “padrone di casa” Giulio Erta, Presidente del sodalizio sportivo ospitante.
articolo di Massimo Calleri,