Si è concluso con la vittoria di Giuseppe Maio, atleta di 2ª categoria del C.s.b. Borgonuovo di Settimo Torinese, la prima edizione del Trofeo Bocciofila Albese. Secondo gradino del podio per la 1ª categoria Giuseppe Speranza del C.s.b. Club 84 di Crescentino (VC) 3° posto ex-aequo per Andrea Priore (2ª) dell'Autonomi Fossano e Kristian Castorina (1ª) del Master Pool Club Moncalieri.
Senza ombra di dubbio un successo per l'A.S.D. La Bocciofila Albese che ha ospitato sui suoi biliardi 192 giocatori provenienti dal Piemonte, Liguria, Lombardia. Valle d'Aosta e finanche Marche.
Il torneo è stato organizzato con la consueta maestria dal Vicepresidente Regionale F.I.S.B.B PiemonteVdA Erne Favro che in fase di direzione gara è stato degnamente coadiuvato dai Direttori Antonino Calzetta e Giorgio Devalle. Un doveroso e non retorico ringraziamento a tutto il corpo arbitrale, come sempre impeccabile. Ringraziamenti dovuti e voluti alla società A.S.D.
La Bocciofila Albese nella persona del Presidente Giorgio Marcellino per il supporto anche economico che ha permesso di mettere in palio un importante montepremi oltre ai trofei per i primi quattro classificati. Le premiazioni sono state gratificate dalla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Alba Davide Tibaldi, segno tangibile della vicinanza dell'Amministrazione Comunale al Biliardo Sportivo. Si ringrazia la delegazione F.I.S.B.B Cuneo per le riprese in diretta streaming pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato.



