Donato Tantotero, personaggio eclettico del mondo biliardistico torinese, è volato in cielo senza che nulla facesse presagire una fine così improvvisa.
Donato lo ricordiamo per il carattere gioviale e la sua disponibilità; il trascorso sportivo, dapprima come giocatore di buon livello, lo aveva portato per conoscenza e competenza ad indossare la giacchetta nera di arbitro, ruolo che ricoprì sempre con grande spirito di grande collaborazione e partecipazione.
La stessa che espresse nel periodo in cui ricoprì la carica di Consigliere provinciale, sempre prodigo di consigli e di preziosi suggerimenti.
Anche se nell’ultimo periodo non esercitava l’attività sportiva, era sempre presente e testimone nei tornei del calendario agonistico perché il biliardo era la sua passione, il suo obiettivo privilegiato.
Ci stringiamo intorno ai tuoi congiunti, caro Donato, per dimostrare ancora una volta come Tu abbia lasciato un segno indelebile nei nostri cuori.
Ad essi giunga il cordoglio più profondo del Presidente Provinciale Fibis Raffaele Di Gennaro a nome di tutti i tesserati, compagni di avventure nello sport e nella vita di tutti i giorni.