Nicolas De Bar premiato da Di Gennaro e Lanza con Faber e Iaco'
RIVOLI – Nicolas De Bar ha vinto la selezione Juniores d’accesso ai Campionati Italiani in calendario a fine giugno presso il Palavela di Torino.L’atleta in forza al Free Time di Carmagnola (TO) ha regolato , nel derby della finalissima, il compagno d’équipe Antonio Carè; subito dopo si è classificato Kevin Betti che gioca sotto le insegne del Csb All Games Torino.
Tutti e tre parteciperanno di diritto alla kermesse tricolore; hanno completato l’ordine d’arrivo Matteo Cracolici (L’Accademia Rivoli), Michele Di Ciolla (La Stecca 3 TO), Damiano Cena (Free Time Carmagnola) e Alessio Gabetti (Dlf Chivasso).
La selezione si è disputata presso l’ASD l’Accademia di Rivoli sabato 20 maggio sotto la Direzione di Gara del Nazionale Mauro Daimo.
Raffele Di Gennaro, Presidente provinciale Fibis Torino, ha premiato i finalisti insieme con Mauro Lanza, responsabile nazionale del progetto “Biliardo & Scuola”, Rosolino Iacò, selezionatore nazionale Giudici di Gara, e Piero Faber, l’intramontabile Direttore di Gara Internazionale.