Alberto Maniezzi ci ha lasciato lasciandoci nel dolore, innanzitutto, e nell’incredulità; amico gioviale, buona stecca ed ottimo Giudice di Gara, “Adriano” era entrato fin da subito nel cuore di tutti noi per la sua giovialità, per la schiettezza e semplicità di espressione di una professionalità innata che con l’ingresso nella classe arbitrale era emersa nella sua completezza.
Un personaggio, Adriano, che sapeva interpretare il delicato ruolo con la naturalezza innata che creava in lui l’esempio di come si possano coniugare felicemente le emozioni del quotidiano in ogni espressione si presentino.
Siamo molto tristi per questo dolorosissimo evento che priva il Biliardo Sportivo, e non soltanto, di una figura che ha saputo imprimere un personale ed encomiabile “modo di essere senza apparire” e con ciò desideriamo sottolineare con affetto e riconoscenza una presenza scevra da qualsiasi protagonismo personale.
Ciao, Adriano, ti vogliamo bene perché tu resterai sempre fra noi.
Dal Presidente provinciale Fibis Raffaele Di Gennaro giungano ai familiari i più sentiti sentimenti di cordoglio a nome di tutti i tesserati.
Giovedì 26 maggio alle ore 19.00 nella chiesa di Poirino sarà celebrato il Rosario in memoria del compianto Alberto "Adriano" Maniezzi.
Il Funerale sarà Venerdì 27 maggio 2016 alle ore 10.00 presso la chiesa di Poirino.
News
Lutto tra gli arbitri provinciali
