VERCELLI – Domenica 10 aprile ci ha lasciato Diego Archero, 93 anni, Arbitro Nazionale e Direttore di Gara dagli illustri trascorsi ai campionati nazionali di Saint Vincent.
La sua professionalità ha tracciato una segno indelebile che ancor oggi è vivo nel cuore di chi con lui ha condiviso le più belle avventure sui palcoscenici più prestigiosi del Biliardo Sportivo.
Anche se da tempo aveva lasciato l’attività operativa, Diego è rimasto sempre legato allo sport che amava e che gli aveva dato grandi soddisfazioni nella lunga carriera trascorsa fra le “giacchette nere” del Circo Verde nazionale e internazionale.
Se ne va con Lui un prezioso esempio di professionalità e di grande disponibilità: un vero uomo di sport.
Ai familiari giunga il cordoglio di Raffaele Di Gennaro, Presidente Provinciale Fibis Torino, a nome di tutti i tesserati.