Ciao Silvano
Con profondo senso di tristezza ricordiamo la scomparsa di Silvano Finotti, un caro amico ed “ottima stecca” che ci ha lasciato improvvisamente lasciando nell’incredulità e nel dolore chi, come noi, fino a pochi giorni fa aveva scambiato le piacevoli conversazioni che egli sapeva dispensare con la naturalezza e la simpatia di chi fa dell’amicizia sincera il primo obiettivo da perseguire, in ogni campo.Con lui era sempre piacevole “incrociare la stecca” per trascorrere momenti di sport che trovavano nel pungente ma altresì corretto “sfottò” il completamento migliore.
Silvano, classe 1940, fino all’anno scorso aveva partecipato al circuito agonistico sotto le insegne dell’ASD rivolese Accademia di via Cavour, dopo aver giocato per i Csb Camacio e Winner di Cascine Vica, il Paradiso di Viale Colli, dapprima, e via Alpi Graie dopo.
Alcune tappe, queste, del suo percorso sportivo in quella disciplina che aveva sempre prediletto e gli aveva riconosciuto ottimi riscontri positivi.
Silvano Finotti (a sinistra) durante una premiazione
Ciao, Silvano; Tu che ci senti e ci vedi da lassù porta il nostro saluto a coloro che hai raggiunto e che sono sempre vivi, come Tu sarai, nei nostri pensieri e nei nostri ricordi più belli.
Ai familiari giungano dal Presidente Provinciale Fibis Raffaele Di Gennaro i più sinceri sentimenti di cordoglio a nome di tutti i tesserati.