Biliardo&Scuola, salgono a tre le scuole piemontesi aderenti al progetto

images/medium/lanza_scuola.jpg
Scuola

Continua il piano didattico attuato dalla F.I.Bi.S. su tutto il territorio italiano nell'ambito del Progetto Biliardo&Scuola.
Giovedì 14 aprile ha preso il via presso il CSB Imperial di Asti un nuovo corso di formazione della durata di quattro settimane che vedrà la presenza degli alunni del Liceo Scientifico Vercelli di Asti.

Ad intervenire durante la giornata inaugurale sono stati il Presidente Provinciale F.I.Bi.S. di Torino e Asti Raffaele Di Gennaro, il Fiduciario Coni di Asti Lavinia Saracco e il Presidente del Centro Studi Mauro Lanza. Quest'ultimo sarà impegnato in prima persona nelle lezioni coadiuvato dall'Istruttore Federale Filippo Viarengo.
A fare gli onori di casa è stato invece Michelangelo Gullo, proprietario del CSB Imperial di Asti, al quale va il ringraziamento da parte della Federazione per aver reso possibile questa importante iniziativa didattica all'interno della sua sala biliardi.
Presente infine anche Camilo Gomez, figlio del grande Nestor Gomez e apprezzabile atleta a livello nazionale. Una figura gradita agli studenti vista la vicinanza anagrafica. Un esempio lampante insomma del connubio, sempre più forte grazie al Progetto Biliardo&Scuola, fra il tavolo verde e i giovani.