header stecca

Stecca

FASE FINALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE D'ECCELLENZA E DI 1^/2^/3^ CATEGORIA 2019/2021

images/medium/stecca_news.jpg

C.S.B. PALABILIARDO RHO (MI) - 24 e 26 settembre 2021

Dal 24 al 26 settembre si svolgeranno presso il CSB Palabiliardo di Rho (MI) le Finali Nazionali dei Campionati a squadre d’eccellenza per le categorie 1ª, 2ª e 3ª.

Nel dettaglio le giornate di gioco saranno il giorno  venerdì 24 settembre con inizio ore 19:00 (presentazione squadre e sorteggio) sabato 25 con inizio alle ore 11:00 e domenica 26 con inizio alle ore 11:00 per le Semifinali e Finali.

Sono ammessi alla partecipazione gli atleti delle categorie 2^/1^/Master/Nazionali/Nazionali Stranieri/ Nazionali PRO. Qualora il Centro Sportivo dove è tesserato un giocatore delle categorie d’eccellenza non partecipi al Campionato, l’atleta potrà essere iscritto nella squadra di un altro Centro Sportivo. 

Ogni squadra sarà composta da un minimo di sette atleti ad un massimo di dodici atleti e ad ogni giornata di gioco sarà indispensabile la presenza minima di cinque atleti.

In ogni squadra possono essere iscritti più atleti appartenenti alle fasce di vertice (Master/Nazionali/Nazionali Stranieri/Nazionali PRO), ma la formazione che di volta in volta sarà schierata potrà avvalersi al massimo di due atleti della predetta categoria.

Gli atleti delle categorie di Eccellenza (Master/Nazionali/ Nazionali Stranieri/Nazionali PRO) schierati nella formazione di gioco potranno al massimo disputare due incontri di cui uno dovrà essere tassativamente una frazione della “Staffetta”.

In ogni squadra iscritta potranno figurare al massimo due atleti Nazionali Stranieri o atleti tesserati presso Federazione straniera, previa autorizzazione da parte della Federazione di appartenenza.

Le formazioni delle squadre dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 30 luglio 2021.

Per tutte le informazioni inerenti la partecipazione, il regolamento e le modalità d'iscrizione si invita a cliccare sugli allegati presenti nella pagina ed a prenderne attenta visione.

Comunicato

Estratto Regolamento Tecnico Sportivo

Prospetto formazione Squadra