È ufficialmente iniziato il countdown per la gara più attesa della stagione nella disciplina dei birilli: il Gran Premio di Goriziana, giunto alla sua 44ª edizione.
Un appuntamento che, anno dopo anno, si distingue per l'alto livello tecnico e per i numerosi colpi di scena che rendono ogni edizione indimenticabile. A pochi mesi dalle Finali del Campionato Italiano di Stecca 5 Birilli, Saint-Vincent si prepara ad accogliere un altro evento imperdibile: il Gran Premio di Goriziana, che si terrà dal 16novembre al 1° dicembre 2024.
Saranno 22 i tavoli verdi, allestiti con la consueta cura dall’azienda Maurizio Landolfo, pronti a ospitare i migliori atleti del panorama biliardistico nazionale. La scorsa edizione ha visto la straordinaria partecipazione di oltre 2300 Atleti che hanno vissuto un’esperienza di gara unica.
La FISBB è sostenuta dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, dal Comune di Saint-Vincent e dall’Adava, i quali contribuiscono a rendere possibile questo evento tanto atteso dagli appassionati e dagli atleti.
Le iscrizioni per il 44° Gran Premio di Goriziana apriranno sulla piattaforma FISBB GARE il 16 ottobre 2024 alle ore 18:00 e rimarranno aperte fino al 1° novembre 2024.
LOCANDINA_44°_GRAN_PREMIO_DI_GORIZIANA_SAINT-VINCENT_2024
LOCANDINA_STRUTTURE CONVENZIONATE_44° GRAN PREMIO DI GORIZIANA_SAINT-VINCENT 2024