Al centro sportivo Arci Orti d’Alessandria il ravennate Valentino Cristofori batte per 106 a 45 il concittadino Luca Mini e vince per il secondo anno consecutivo il trofeo San Giorgio, tradizionale gara nazionale di biliardo boccette valevole come ultima prova del Grand Prix 2023/2024.
Al terzo posto si sono piazzati Simone Giribaldi di Savona e Marco Basso di Alessandria ed al quinto posto Pietro Dellamuzia e Mario Pasinelli di Bergamo, Alberto Berzovini di Pavia ed Enrico Rosa di Rimini.
Con questo successo Valentino Cristofori raggiunge Enrico Rosa e con 38 punti occupano a parimerito il primo posto nella classifica finale del Grand Prix. A seguire ci sono Angelo Corbetta con 35 e Alex Galli con 25 punti.