FINALI CAMPIONATI JUNIORES DI STECCA 5 BIRILLI 2024 – “TROFEO RICCARDO MASINI” – TUTTO PRONTO AL FABER BOX DI SCHIO

images/medium/locandina_juniores_2024.jpeg
Stecca

Tutto pronto per il week end tricolore della stecca juniores. Sabato 8 e domenica 9 giugno il Faber Box di Schio ospiterà per il terzo anno consecutivo l’evento clou della stagione nazionale per i giovani under 18: le Finali del Campionato Italiano Juniores di stecca 5 birilli -Trofeo Riccardo Masini.

La kermesse avrà inizio sabato a partire dalle ore 9.30, i 32 ragazzi provenienti da varie regioni d’Italia, che si sono distinti nei rispettivi campionati regionali e nelle recenti finali nazionali "Biliardo & Scuola", si sfideranno al meglio dei due su tre set ai 60 punti ad eliminazione diretta.

Le semifinali e la finale sono in programma domenica 9 giugno a partire dalle ore 10.00. Sarà possibile seguire la diretta streaming delle fasi finali sul canale YouTube Primo Acchito A.S.D.

Prima dell’inizio della manifestazione, venerdì 7 giugno dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso il Faber Box avrà luogo uno stage per i ragazzi con gli Atleti Santi Caratozzolo e Thomas Primon.

Il detentore del titolo è Luigi Aniello De Girolamo Del Mauro che lo scorso anno sempre presso il Faber Box di Schio ha vinto il suo secondo titolo contro Flavio Piccolomini.