CAMPIONATO ITALIANO CARAMBOLA TRE SPONDE 1ª CATEGORIA: DEFINITI I QUARTI DI FINALE

images/medium/saint_vincent_2025.jpg
Carambola

Durante la mattinata di lunedì 12 maggio si sono svolti gli ottavi di finale della 1ª Categoria di Carambola a Tre Sponde.

Accedono ai quarti di finale: Marco Zanetti, Salvatore Papa, Emanuele Criscino, Giuseppe Ferrara, Fabio Gaiotti, Salah Beshoui, Alessio D'Agata e Fabrizio Cortese. 

Ottavi_di_Finale_1^_categoria

 

 

Al termine della seconda giornata di gare, si sono conclusi i gironi dei Last 32 della 1ª Categoria di Carambola a Tre Sponde. Sono stati così definiti i nomi dei 16 atleti che accedono alla fase a eliminazione diretta. Si tratta di Marco Zanetti, Fabrizio Cortese, Fabio Gaiotti, Giuseppe Ferrara, Emanuele Criscino, Giuseppe Longo, Alessio D’Agata, Domenico Giacalone, Salvatore Papa, Giuseppe Tiranno, Beshoui Salah, Emilio Sciacca, Alessandro Di Filippo, Gioacchino Melazzo, Giuseppe De Franceschi e Giuseppe Magnano.

Ottavi e quarti di finale si disputeranno nella giornata di lunedì 12 maggio.

Classifica_Last_32

Risultati_Last_32

Qual_Q

Gironi_Q

Pre_Qual_PQ

Time_Table_Generale_CAI_24-25