header stecca

Stecca

CAMPIONATI ITALIANI: CALANGIANUS OSPITERÀ LA 3^ PROVA NBC 2023-2024

images/medium/3_prova_nvc_stecca.jpeg

Da sabato 27 gennaio a lunedì 5 febbraio 2024, presso il Padiglione Fieristico EXPO di Calangianus (SS) andrà in scena la 3^ prova NBC – National Billiard Challenge della stagione 2023/2024.

La cittadina Gallurese, al termine del Campionato Europeo All in One si ritroverà ad essere nuovamente teatro di un evento Nazionale di biliardo sportivo, forte del supporto delle Istituzioni e del territorio.  L’attenzione che la Regione Sardegna e il Comune di Calangianus hanno prestato e che soprattutto continuano a prestare al connubio sport/turismo, ha permesso di organizzare anche la terza tappa del circuito Nazionale della Disciplina Stecca 5-Birilli.

La terza delle sei prove NBC inserite nel calendario federale della disciplina Stecca 5-birilli prevederà una vera e propria sfida suddivisa in tre fasi. La formula di gioco sarà la Specialità “italiana” al meglio delle 5 partite ai 60 punti per il primo torneo di selezione e per il secondo torneo nazionale suddiviso a sua volta in due fasi, mentre al meglio delle 7 partite ai 60 punti per il torneo Pro.

Apertura iscrizioni su FIBIS GARE venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 15:00.

Sono previste delle navette GRATUITE da e per gli aeroporti di Alghero e Olbia, previa prenotazione.

Per tutte le informazioni, si invitano gli Atleti a consultare la locandina tecnica. 

Locandina_Tecnica_Calangianus_Completa_