header boccette

Boccette

INTERNATIONAL CUP 2015, RICCI VINCE A MILANO

images/media/media/news/895/master.jpg

Al PalaCus Milano grande show della specialità Boccette

Daniele Ricci si è aggiudicato l’International Cup Boccette superando in finale Enrico Rosa per 102 a 85.

Terzo posto per Angelo Corbetta (sconfitto in semifinale da Ricci per 101 a 60) e per Massimo Cicali (superato nell’altra semifinale da Rosa per 103 a 17).

Al quinto posto si sono piazzati Salvatore Castilletti, Guido Ganesi, Antonio Fotia, Stefano Giannoni, Matteo Antonelli, Mirco Merli, Fabio Zaccaria, Edoardo Vanni e Alessandro Panzeri.

Nella specialità goriziana invece il dominatore è stato Daniele Marturano che ha battuto la concorrenza di tutti i big aggiudicandosi il titolo. Battuto 2 set a 1 (400-280, 262-400, 400-322) Sergio Lizzi.

Terzo posto per Denis Morini e per Stefano Giannoni. Quinto posto per Marco Merloni, Eugenio Gabellini, Roberto Russo e Andrea Logli.

Per quanto riguarda l'International Cup di terza categoria la vittoria è andata a Fabio Munari, il quale ha superato in finale Francesco Lacetera.

Terzo posto per Fausto Emery e Roberto Ligalupo. Quinto posto per Stefano Cocetti, Massimo Biaginie, Alessandro Savarese, Gino Filippetti, Mauro Giolo, Francesco Guerini.

L'International Cup Boccette si è conclusa poi con la finale femminile vinta da Lorena Pasqualetto contro Loredana Lazzano con il risultato di 80 a 75.