header boccette

Boccette

25° Meeting Internazionale di Biliardo Sportivo di Portorose (27-31 marzo)

images/medium/25o_Meeting_Portorose.jpg

25° Meeting Internazionale Biliardo Sportivo Boccette a coppie, Individuale  3^ Cat,  Femminile e Goriziana individuale 

Il Meeting giunto alla 25a edizione, e con il patrocinio della Federazione, si svolgerà come di consueto a Portorose (Slovenia) dal 27 al 31 marzo 2019, presso il GH Metropol, che avendo completato il proprio restyling si propone anche con un miglioramento del servizio.

Il notevole impegno economico/organizzativo indispensabile per questo evento è sostenuto dagli alberghi del Gruppo Remisens, dall’Azienda di Promozione Turistica, dal Casinò di Portorose e dall’impegno importante della Mareatour che opera in Portorose e che è in grado di risolvere al meglio tutte le problematiche inerenti l’albergazione e la logistica.  E’ essenziale che le prenotazioni siano fatte al più presto per gli alberghi in convenzione, in modo da prevedere, se ve ne fosse bisogno, l’apertura di altre strutture alberghiere.

Confermate sia la Goriziana Individuale sia tutta l’attività ludico-ricreativa per i partecipanti ed è stata riconfermata la partecipazione degli atleti di Enti di Promozione Sportiva Italiana.         

Per tutte le informazioni necessarie potete fa riferimento al sito www.mareatour.it dove è presente anche il modulo di prenotazione alberghiera.


image 25o Meeting Portorose femminile (1.44 MB)

image 25o Meeting Portorose COPPIE (1.40 MB)

  image 25o Meeting Portorose goriziana indiv (1.26 MB)