Dal 2 al 5 gennaio presso gli studi di Teleromagna (che saranno aperti al pubblico) siti a Pievesestina (FC) in scena, in diretta televisiva, la quarta edizione del Super Pallino Blu.
Il biliardo di Ricci Biliardi di Fano sarà il palcoscenico di otto tra i migliori giocatori che si sfideranno sia nella competizione individuale ad eliminazione diretta al meglio dei tre set dove protagonista sarà il detentore del titolo Iuri Minoccccheri di Forlì a caccia del terzo successo del Super Pallino Blu trofeo Teleromagna; sia nella competizione a squadre con in palio il trofeo Biliardi Ricci che andrà alla squadra che totalizzerà più punti fra tutte le partite disputate (in campo quattro giocatori in rappresentanza della Romagna e quattro degli All Stars).
Tre le giornate di gare: giovedì 2 gennaio alle ore 21.00 per la Romagna in campo il campionissimo Forlivese Iuri Minoccheri contro il bergamasco Leonardo Daminelli, e Angelo Corbetta, altro forlivese di grande valore, contro il bolognese Denis Morini detentore del titolo italiano master Goriziana. A seguire la prima semifinale con i rispettivi vincitori. Venerdì 3 gennaio sempre dalle ore 21.00 la Romagna schiererà il campione italiano master boccette 2017 e 2019 Daniele Ricci di Bellaria opposto al reggiano Carlo Sandrin, mentre il Riminese Enrico Rosa contro il bresciano Giuseppe Peruchetti, vincitore dell'edizione 2018. Seguirà la seconda semifinale. Domenica 5 gennaio dalle ore 21,00 finalissima.
Le tre serate saranno condotte da Luciano Poggi con il commento tecnico di Loris De Cesari, mentre le interviste saranno curate da Stefania Ceccarelli. Tra gli ospiti attesi anche il Presidente federale Andrea Mancino.