header boccette

Boccette

Campionato Italiano Master Goriziana: Al via la 2° tappa

images/medium/boccette_4.png

Il campionato italiano master goriziana riparte da Forlì. Minoccheri difende il primato in casa.

Sabato 12 settembre dalle ore 14.00 fino alle ore 20.30 si disputerà al President Park  Ronco di Forlì la seconda tappa del campionato italiano master goriziana che era stata rinviata il 29  marzo 2020.

Dopo la lunga sosta imposta dal coronavirus i migliori sedici specialisti della goriziana riprendono il cammino per la conquista del tricolore, in questa tappa disputeranno ciascuno cinque partite ed i punti cominciano ad essere pesanti per guadagnare le prime sette posizioni che danno diritto di accesso alla fase finale per l'assegnazione del titolo.

Nella prima tappa di Bagnacavallo, disputata a novembre 2019, il primattore è stato il forlivese Iuri Minoccheri che ha sfiorato l'en plein conquistando ben 13 punti sui 15 disponibili e che ha un vantaggio di quattro punti su un quartetto di romagnoli composto dai ravennati Stefano Camprincoli e Valentino Cristofori, dal forlivese Stefano Nanni e dal cesenate Marco Merloni. Per questo evento patrocinato dal comune di Forlì riprenderanno anche le riprese televisive del Pallino Blu di Teleromagna.

Il biliardo che ha ripreso da poco l'attività sportiva con due gare di boccette,  al Bar Europa di Ravenna con vittoria di Luca Molduzzi di Cesena ed alla Ca' Del Vento di Bagnacavallo vinta da Maicol Vassura di Ravenna,  ed una di goriziana al Taverna Verde di Forlì in cui si è imposto Stefano Camprincoli, inaugura al President Park il folto numero di appuntamenti di recupero della stagione scorsa che assegneranno  i titoli italiani 2019 2020  più importanti.

 

master goriziana 19 20