header boccette

Boccette

24° CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI E STUDENTESCHI, SEZIONE BOCCETTE

images/fibiscuola-juniores/istruttori-federali/regolamenti/3174-modulo_iscrizione_privacy/medium/locandina.png

La Federazione organizza il 24° corso per Istruttori Federali di Biliardo Sportivo nelle giornate di sabato 19 marzo, lunedì 21 marzo, sabato 26 marzo e lunedì 28 marzo attraverso la didattica a distanza.

Al corso infatti potranno partecipare non solo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti minimi richiesti dal Nuovo Regolamento Operativo Istruttori 2021/2022 in conformità al Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi SNaQ - CONI ma anche i docenti scolastici della scuola secondaria di secondo grado o di istruzione superiore,

Le due figure che si formeranno a fine del corso saranno quindi: Istruttore Federale e l'Istruttore Studentesco di Biliardo, ognuno con le proprie competenze, potranno lavorare in abbinamento nel realizzare nelle varie realtà scolastiche il progetto “Biliardo & Scuola" di cui al prot. MIUR – CONI.

Le iscrizioni vanno inviate alla Segreteria Federale utilizzando i moduli allegati ( AUTOCERTIFICAZIONE PER CREDITI DI ABILITA' INDIVIDUALI - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MODULO D'ISCRIZIONE/PRIVACY  ) via fax al n. 02/67074664 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento_24°_Corso_Istruttori_boccette_

Programma 24° Corso