header boccette

Boccette

ASSEGNATI I TRICOLORI A COPPIE DI 1°, 2° E 3° CATEGORIA

images/medium/IMG-20230305-WA0026.jpg

Al Circolo Nuova Europa di Faenza Maurizio Zoffoli e Alessandro Stella di Faenza si aggiudicano il Campionato Italiano a coppie assoluto di biliardo boccette contro i bolognesi Denis Morini e Gianluca Sandoni, sconfitti per 80 a 68.

Terzo posto per i romani Alessio Gatti e Patrizio Curella eliminati dai vincitori Zoffoli e Stella (88 a 22) e per Marco Merloni e Demetrio Sandroni del Nuova Europa Faenza sconfitti da Morini e Sandoni (88 a 71).

Al quinto posto si sono piazzati Alberto Carboni e Alessandro Villavecchia di Alessandria, Daniele Fratini e Gianluca Principi di Ascoli, Luca Alpi e Filippo Perugini di Savona, Angelo Corbetta e Cristiano Protti di Forlì, Milko Ludovico e Fabio Petrini, Andrea Ribani e Massimiliano Vassura di Ravenna,Luca Beneventi e Claudio Gualandri, Fabio Arleoni e Carlo Sandrini, Gianni Lugli e Alessandro Panzeri di Reggio Emilia. Adesione record di 99 coppie.

In concomitanza si sono assegnati anche i tricolori delle altre categorie. A Novellara presso il CSB Tex Master si aggiudicano il titolo di 2^ categoria Henry Brandi e Michele Strafella di Macerata che hanno superato per 80 a 17 Giuliano Ghiglione e Nicolò Odino di Genova, terzo posto per i cesenati Barbanti e Yammine e per Cortecchia  e Mirri di Imola. Mentre ad Alessandria presso il CSB Don Stornini, il titolo di campioni italiani a coppie di terza categoria va ad Orazio Zavalloni e Valentino Fiumana di Cesena che si aggiudicano la finale contro i savonesi savonesi Roberto Lettieri e Tiziano Valentino per 70 a 43. Terzo posto per Cavallari e Rambaldi (Bg) e Bagnasco e Savallo (Al).