header boccette

Boccette

CERVIA SI PREPARA PER LE FINALI MASTER GORIZIANA 2023

images/medium/Finali_Master_Goriziana_2022_14.jpeg

Cervia si prepara per le Finali Master Goriziana 22/2023. I 7 master si contenderanno il titolo presso il Palazzetto dello Sport di Cervia dove è in corso il 27° Mese del Biliardo Stefano Biondi.

Domenica 21 maggio si disputerà prima uno spareggio ad eliminazione diretta per i classificati dal quarto al settimo posto della classifica finale master goriziana per decretare il quarto semifinalista (Paolo Mussoni, Angelo Corbetta, Roberto Russo e Alessandro Logli) e successivamente la fase finale che incoronerà il Campione Italiano della massima categoria con ingresso dei primi tre della classifica finale master goriziana.

Nelle prime tre posizioni al termine delle tre prove ci sono Denis Morini con 27 punti, Iuri Minoccheri con 25 punti  e Stefano Camprincoli  con 23 punti. Le partite ad eliminazione diretta si disputeranno a partire dalle ore 14.30, al meglio dei tre set ad eccezione della finalissima che si disputerà al meglio dei cinque set. Il detentore del titolo Master Goriziana è Iuri Minoccheri che quest’anno a Fermo ha conquistato il suo 46° tricolore, vincendo il titolo di Master Boccette 22/23

Le fasi finali saranno registrate e successivamente trasmesse su RAISPORT HD.

In concomitanza si assegnerà il titolo italiano individuale di goriziana in cui concorrono i primi 64 atleti della classifica finale al termine delle tre prove di selezione .