header boccette

Boccette

ANGELO CORBETTA È IL MIGLIORE DELLA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO MASTER BOCCETTE

images/medium/Alessandro_Tadini_Daniele_Ricci_Fabio_Luna_Pres._Coni_Marche_e_Giampiero_Moretti.jpg

Presso il Circolo XIV Febbraio di Ancona Angelo Corbetta di Forlì è il migliore della prima tappa del Campionato Italiano Master Boccette. Nelle cinque partite disputate ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi per un totale di 11 punti.

Giuseppe Peruchetti di Brescia è secondo in classifica con 10 punti e terzo Daniele Ricci di Bellaria (RN) con 8 punti davanti a Carlo Sandrini (RE) con 7 punti.

Successivamente alla tappa master boccette il quattro volte Campione Italiano Master Boccette Daniele Ricci si è aggiudicato la gara nazionale "Tofeo Auguri" superando in finale 101 a 76 il neo Master Simone Rinaldi.

Terzo posto per Simone Alocchi e Iuri Minoccheri. Con questo successo Daniele Ricci si guadagna il primo posto nella classifica complessiva dei Master con 13 punti davanti a Giuseppe Peruchetti (12), Angelo Corbetta (11) e Simone Rinaldi (10).

La seconda del Campionato Italiano Master Boccette si svolgerà sabato 17 Febbraio 2024 a Massalombarda (Ra), mentre la terza ed ultima tappa a Fermo sabato 11 maggio 2024. 

RISULTATI_E_CLASSIFICA_1_TAPPA_CAMPIONATO_MASTER_BOCCETTE

Classifica_ASPIRANTI_BOCCETTE_dopo_1°_PROVA