header boccette

Boccette

TUTTO PRONTO A FERMO PER L’ULTIMA TAPPA DEL MASTER BOCCETTE 2024/2025

images/medium/locandina_fermo_2025.jpeg

Fermo si prepara ad accogliere l’ultima e decisiva tappa del Master Boccette 2024/2025, in programma sabato 3 maggio nella suggestiva cornice di Piazza Sagrini. In questa giornata si disputeranno le ultime cinque partite.

Al termine delle gare, i migliori sette atleti della classifica generale accederanno alla poule finale, che si svolgerà domenica 4 maggio, e decreterà il nuovo Campione italiano Master Boccette, uno degli appuntamenti più prestigiosi della disciplina.

A difendere il titolo sarà Paolo Gamboni, campione in carica, che proprio a Fermo, lo scorso anno, si è laureato campione italiano al suo esordio nella massima categoria.

Durante tutto il weekend saranno presenti le telecamere di Billiard Channel, il canale YouTube ufficiale della Federazione. Inoltre, domenica 4 maggio RaiSport trasmetterà in diretta le fasi finali della poule che assegnerà il tricolore.

In ventisette lunghi giorni di gare verranno assegnati diversi titoli, tra cui non solo la Poule Finale di Master Boccette e la Poule Finale del Campionato Nazionale di Goriziana a squadre, ma anche tutta l'attività finale regionale boccette e stecca con la Coppa Marche serie A1/A/B boccette, il Torneo di Stecca, il 2° Memorial “Enrico Verdecchia” di boccette a coppie, il Torneo di boccette tra le contrade della Cavalcata e il 3° Memorial “Paolo Andrenacci” boccette.