Luca Alpi, infallibile cecchino, trionfa a Faenza
Nel week end scorso si è disputato al Circolo Nuova Europa di Faenza, il 3° Trofeo Pneustecnica, gara interregionale open di biliardo boccette con 93 atleti partecipanti.
Ad aggiudicarsi la competizione è stato Luca Alpi di Savona, impareggiabile cecchino di bocciata che con la media del 10 ha sconfitto in finale Federico Campeggio di Bologna col punteggio di 101 a 36, quest’ultimo già vincitore della prima edizione di due anni fa.
Terzo posto per Claudio Leonardi di Cesena sconfitto da Campeggio (111 a 90) e Carlo Sandrini di Reggio Emilia, sconfitto da Alpi (100 a 34). Al quinto posto si sono classificati Marco Merloni di Cesena, Angelo Corbetta di Forlì, Gianluca Sandoni di Bologna, Yuri Sani di Faenza , Alessandro Stella di S.Mauro Pascoli, Nicola Russo di Faenza, Valentin Cristofori di Ravenna e Marco Morri di Rimini.
Allegato le foto delle premiazioni di otto dei dodici finalisti.( da sin. Yuri Sani, Angelo Corbetta, Marco Merloni, Carlo Sandrini (3° Class.) ,Federico Campeggio (2° Class.), Luca Sandoni, Claudio Leonardi (3° Class.) e Luca Alpi (1° Classificato)