Il campione italiano ha vinto il trofeo Citta' di Carpi
Al Csb Andrea Costa di Carpi il campione italiano Daniele Ricci di Bellaria - Igea Marina ha vinto il trofeo Città di Carpi, gara nazionale di biliardo a boccette. Superato in finale il fiorentino Massimo Cicali per 100 a 74. Un torneo di altissimo livello tecnico in cui i migliori specialisti hanno dato spettacolo ed entusiasmato il pubblico.
Il vincitore Ricci si è trovato di fronte in semifinale il suo mentore e maestro Marco Merloni di Cesena e l’ha stracciato 100 a 40, mentre nell’altra semifinale il ferrarese Fabio Corradini ha ceduto a Cicali solo all’ultimo tiro in una sfida molto combattuta (100 a 94 il finale).
Al quinto posto si sono piazzati Angelo Corbetta e Iuri Minoccheri di Forlì, Valentino Cristofori di Ravenna e Cristian Gasperini di Imola.
A latere della manifestazione principale si è svolta una gara riservata ai terza categoria che è stata vinta dal reggiano Roberto Moretti davanti ai concittadini Gianni Bernardi (2°), Enrico Manzini (3°) ed al riminese Andrea Leardini.