Massimo Cicali si arena in finale. Pasinelli e Sala sul podio. Tre Lombardi nei primi otto classificati
Presso il Csb Campaniletto di Lecco si è disputata la prima gara nazionale di biliardo a boccette della stagione 2017-18 del circuito "Coppa delle Coppe".
La manifestazione, intitolata al lecchese Giulio Crevenna, indimenticabile giocatore e dirigente Fibis, è stata vinta dal carpigiano Gianni Lugli che ha sconfitto per 100 a 79 il fiorentino Massimo Cicali in una finale combattuta ed incerta fino alle ultime battute. Terzo posto per il bergamasco Mario Pasinelli, sconfitto in semifinale da Cicali 102 a 58, e per il reggiano Massimo Sala, eliminato da Lugli con il risultato di 103 a 77.
Al quinto posto si sono classificati i lombardi Michele Dargenio, Vittorio Torchia e Bruno Mangili, i forlivesi Angelo Corbetta, Luca Molduzzi e Iuri Minoccheri, Carlo Sandrini di Reggio Emilia, Gianluca Sandoni di Bologna e Massimo Loreti di Imola.
A latere della manifestazione si è svolta una gara riservata alle terze categorie in cui si è imposto Carlo Natali di Novara che ha prevalso sul lombardo Fausto Torri (80 - 67).