FINALI CAMPIONATI ITALIANI: Saint-Vincent pronta ad assegnare i titoli

images/palinsesto/medium/b_22.jpg
Stecca

1650 atleti, tredici giorni di gare, nove titoli in palio, trenta arbitri, cinque direttori di gara e venti tavoli.

Saint Vincent è pronta per essere “invasa” dal biliardo italiano che da martedì 18 giugno sino a domenica 30 giugno, vivrà al Palais l’appuntamento più atteso e più coinvolgente dell’intero calendario agonistico nazionale: le finali del campionato italiano 2018/2019.

Sono in dirittura d’arrivo, infatti le finali dei campionati di 3^, 2^ e 1^ categoria, Master, Nazionali, Femminile, Seniores, Juniores, Tutti i Doppi e Nazionali PRO.

Si inizia martedì con le preselezioni dei 16 atleti al campionato di 2^ categoria che andranno ad aggiungersi ai 240 qualificati di diritto. Giovedì 20 giugno sarà la giornata che, con la prima finale concluderà il campionato di 2^ categoria, e darà il via alle selezioni dei 16 atleti di 1^ categoria che si uniranno ai 240 qualificati di diritto. La finale è in programma domenica 23 giugno.

Le date da segnare sul calendario sono quelle di domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 giugno quando al Palais andranno in scena le fasi finali dei 32 Master, dei 16 Nazionali e dei 6 Nazionali PRO che fino a questo momento hanno regalato grandi emozioni.

Giovedì 27 giugno protagoniste saranno le coppie mentre venerdì 28 si concluderà il programma dei Seniores e degli atleti di 3^ categoria.

Infine domenica 30 giugno giungeranno al termine le finali con l’assegnazione degli ultimi due titoli: Juniores e Femminile

Tutte le giornate di gara si potranno vivere in live streaming sul canale YouTube della Federazione – Billiard Channel; le fasi finali nelle giornate di 23, 24 e 25 giugno verranno trasmesse in diretta sul Rai Sport + HD.

PALINSESTO RAI

Tutti i risultati delle finali saranno consultabili in tempo reale su GCS.

Sui profili social della Federazione FACEBOOKINSTAGRAM vi racconteremo le tredici giornate di gare.

In bocca al lupo a tutti gli atleti!

 

pdf Regolamento Voucher 2019 (172 KB)

pdf Locandina Campionati Italiani 2019 (1.01 MB)

pdf Locandina Campionati Italiani 2019 strutture convenzionate (589 KB)