CAMPIONATI ITALIANI: Arco apripista della 1^ prova Fibis Challenge 2021-2022

images/medium/1prova_Arco_cover.jpeg
Stecca
Arco sarà anche quest'anno il primo appuntamento del XXII Campionato Italiano stagione 2021-22 con la 1° prova del circuito Fibis Challenge.

E per la terza volta sarà l'ex Casinò della cittadina trentina a fungere da palcoscenico alla prova che prenderà il via sabato 23 ottobre per concludersi domenica 31 ottobre con le fasi finali.   
850 gli iscritti alla "nove giorni" trentina a sottolineare la voglia di riprendere le competizioni e ad essere presenti in una location che si appresta a diventare ormai di tradizione per il movimento biliardistico nazionale. Questo anche grazie all'organizzatore della prova Giuseppe Tonelli di Tonelli Hotels e T.G. Eventi, che avrà nuovamente al suo fianco Trentino Marketing e Garda Trentino che, con la presenza anche del Comune di Arco, sottolineano l'importanza di questo evento sul territorio, non solo dal punto di vista sportivo ma anche turistico evidenziando ancora una volta il valore del turismo sportivo.
Ventidue gli elementi del corpo arbitrale che coordineranno lo svolgimento della manifestazione sui 14 biliardi che verranno montati e posizionati da Maurizio Landolfo negli spazi del Casinò: otto, incluso il biliardo televisivo, all'interno del Salone delle Feste, una cornice sontuosa e scenica che anche televisivamente è piaciuta molto, e sei nelle sale attigue. 

Lo svolgimento della manifestazione osserverà tutte le disposizioni previste anti-covid inserite nel protocollo sanitario elaborato dalla Federazione.
L'accesso al Casinò sarà consentito solo ed esclusivamente ad atleti, corpo arbitrale e staff dell'organizzazione. 
Come già comunicato la manifestazione sarà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. Sono autorizzati eventuali accompagnatori di minorenni e persone disabili. 

Da sabato 23 ottobre alle ore 13 circa si potranno seguire le varie batterie collegandosi a Billiard Channel.

Le fasi finali saranno trasmesse da Raisport con palinsesto da definirsi.

image Locandina 1^prova Arco2021 (1019 KB)

Locandina_Tecnica_Arco_di_Trento