41^ GRAN PREMIO GORIZIANA - SAINT-VINCENT: INFO INGRESSO

images/medium/SV_INGRESSO.jpg
Stecca

Si invitano tutti coloro che parteciperanno e presenzieranno alla manifestazione in oggetto a prendere attenta visione delle procedure per poter accedere alla sede di gara, alla zona riservata agli stand dei Fornitori Ufficiali F.I.Bi.S. e alla zona riservata al pubblico nel rispetto delle regole anticovid previste dal Comune di Saint-Vincent e dal protocollo sanitario federale. 

Il protocollo prevede la separazione dei flussi di entrata e di uscita al campo gara, che sarà agevolata da apposita segnaletica posta all'esterno ed all'interno del Palais.

L’accesso al campo gara si effettua solo ed esclusivamente dal Centro Congressi adiacente al Palais (via Vuillerminaz 7 – entrata sottostante al Municipio di Saint-Vincent).

Il Green Pass è obbligatorio

PER GLI ATLETI l'accesso sarà agevolato rispetto all'afflusso del pubblico ma è comunque necessario presentarsi al desk almeno 30 minuti prima del proprio orario di gioco, muniti di autocertificazione già compilata e sottoscritta, completa di tutti i dati compresi quelli relativi alla visita medica agonistica. 
In questa fase verrà controllato il green pass valido, misurata la temperatura e assegnato un braccialetto di accredito che sarà valido per tutta la giornata. 
Dopo questa procedura l’atleta potrà dirigersi al campo gara posto al piano inferiore (piano -3) e seguire le indicazioni per l’ingresso al check-in posto in Direzione Gara.
Una volta effettuate le operazioni di registrazione e controllo divisa, l’atleta potrà attendere il proprio turno presso le tribune all’interno del Palais occupando solo i posti contrassegnati. 

Il PUBBLICO potrà accedere all’impianto sportivo ESCLUSIVAMENTE previa prenotazione inviata via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 12 novembre 2021 ( si ricorda che l'occupazione dei posti per il pubblico è contingentata al 60% della capienza. Pertanto una volta raggiunto il nr massimo di posti a disposizione non sarà più consentito l'accesso).
Al fine di agevolare le operazioni di controllo anche il pubblico è invitato a presentarsi all'ingresso già con l'autocertificazione compilata e a seguire le procedure sotto riportate nell'allegato.

Si riportano qui di seguito le norme di accesso (vedi allegato):

  1. L’INGRESSO PER ATLETI, PUBBLICO E ADDETTI AI LAVORI È SITUATO AL PIANO SUPERIORE DEL CENTRO CONGRESSI DOVE VERRANNO EFFETTUATI TUTTI I CONTROLLI PREVISTI DAL PROTOCOLLO SANITARIO FIBiS E DALLE NORME VIGENTI.

  2. GLI ATLETI DOVRANNO PRESENTARSI ALL’INGRESSO ALMENO 30 MINUTI PRIMA DELL’ORARIO DI GIOCO PREVISTO DAL SORTEGGIO. 

  3. VERRÀ DATA PRECEDENZA AGLI ATLETI IN BASE ALL’ORARIO DI GIOCO. IL PUBBLICO ACCOMPAGNATORE, AD ESCLUSIONE DEI MINORI, POTRÀ ENTRARE SOLO DOPO IL TERMINE DEL FLUSSO DEGLI ATLETI DI QUELL’ORARIO.

  4. ALL’INGRESSO VERRÀ CONTROLLATO IL GREEN PASS VALIDO, LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA, IL RITIRO DELL’AUTOCERTIFICAZIONE E VERRÀ CONSEGNATO UN BRACCIALETTO CHE PERMETTERÀ L’INGRESSO AL PALAIS PER TUTTA LA GIORNATA.

  5. DOPO AVER SUPERATO I CONTROLLI “COVID” DELL’INGRESSO, GLI ATLETI DOVRANNO RECARSI PRESSO GLI UFFICI CHECK-IN POSTI ALL’INTERNO DEL PALAIS PRESSO LA DIREZIONE DI GARA.

  6. IN BASE ALLE NORME VIGENTI SARÀ AMMESSO SOLTANTO IL PUBBLICO CHE AVRÀ EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE TRAMITE MAIL NEI TERMINI PREVISTI DAL PRECEDENTE COMUNICATO (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). SI RICORDA CHE L’OCCUPAZIONE DEI POSTI PER IL PUBBLICO È CONTINGENTATA AL 60% DELLA CAPIENZA E PERTANTO, UNA VOLTA RAGGIUNTA TALE CIFRA, NON SARÀ POSSIBILE CONSENTIRE ALTRI INGRESSI.

  7. PUBBLICO E ATLETI NON IMPEGNATI NEGLI INCONTRI NON POTRANNO SOSTARE IN PIEDI ALL’INTERNO DEL PALAIS, MA DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE OCCUPARE UN POSTO A SEDERE NELLE TRIBUNE. 

  8. GLI STAND DEI FORNITORI UFFICIALI FIBiS, SITUATI AL PIANO -2 DEL CENTRO CONGRESSI, SARANNO ACCESSIBILI SEMPRE DALLO STESSO INGRESSO E SOLO MEDIANTE ACCREDITAMENTO, CON LE STESSE NORME DI CUI AL PUNTO 4).

  9. PER ACCELERARE LE OPERAZIONI DI CONTROLLO “COVID” SI INVITANO ATLETI E PUBBLICO A COMPILARE PRIMA L’AUTOCERTIFICAZIONE DA PRESENTARE ALL’INGRESSO.

 
Grazie della collaborazione.


pdf GP_Goriziana_2021_NORME_INGRESSO (100 KB)

pdf AUTOCERTIFICAZIONE_Atleti_pubblico (199 KB)