CAMPIONATI ITALIANI – ARCO SI PREPRA PER LA 1^ PROVA FIBIS CHALLENGE – GRAN PREMIO NAZIONALE

images/medium/arco.jpeg
Stecca

Archiviate le ultime finali del Campionato Italiano individuale e a squadre specialità Stecca – 5 birilli, si alza il sipario sulla stagione 2022/2023 con la prima prova del Circuito FIBiS Challenge.

Il primo “palco” protagonista sarà nella regione Trentino Alto Adige dove, dal 22 al 30 ottobre, andrà in scena ad Arco il Gran Premio Nazionale – 1^ Prova FIBiS Challenge valevole per la qualificazione al Campionato Italiano assoluto.

L’ex Casinò della cittadina trentina sarà, grazie al lavoro e alla passione di Giuseppe Tonelli ceo del gruppo Tonelli Hotel Spa, nuovamente il teatro del primo appuntamento della nuova stagione della Stecca.

La formula di gioco per la prima prova come ormai da consumata tradizione sarà la Specialità “Filotto 60”. Tutti gli Atleti appartenenti alle categorie Nazionali, Master, 1^, 2^ e 3^ partiranno dalle eliminatorie. Gli Atleti che raggiungeranno il turno dei 16esimi incontreranno gli Atleti appartenenti alla categoria Nazionale PRO (che saranno inseriti nel tabellone finale con la numerazione del sistema “somma 33”), e saranno posizionati nel tabellone finale del Torneo in base alla classifica generale della precedente stagione 21/22.

Sarà possibile iscriversi sulla piattaforma FIBIS GARE a partire da lunedì 19 settembre alle ore 15.00 fino a lunedì 10 ottobre.

Il pagamento delle iscrizioni può avvenire tramite bonifico bancario (estremi in locandina tecnica) o con carta di credito direttamente dal sistema gare.