A Cervia l'Amministrazione ringrazia il Presidente Mancino per i 25 anni de "Il Mese del Biliardo"

images/Boccette/medium/Boccette_MeseBiliardo_Mancino.jpg
Boccette

Un appuntamento che si ripete ormai da venticinque anni quello de "IL Mese del Biliardo" che ha fatto ormai di Cervia la capitale della specialità delle boccette.
Sabato 25 maggio l'assessore allo sport del comune di Cervia Gianni Grandu ha consegnato al Presidente Andrea Mancino un presente per la fedeltà di questo evento che, oltre a ringraziare l'Amministrazione per la costante e splendida collaborazione, ha ringraziato anche tutti i CSB presenti elogiando gli organizzatori per l'impeccabile riuscita della manifestazione. 

La presenza del Presidente è stata occasione anche di un incontro con i dirigenti Fibis Emilia Romagna, Marche, Veneto e Lombardia  per approfondire tutte le problematiche organizzative dei vari comitati e con il dirigente nazionale Endas Fabio Gardella per mettere a punto una fattiva collaborazione in rispetto della convenzione stipulata nel 2018.

Sarà possbile ascoltare le varie interviste della giornata su Teleromagna che andrà in onda  con l’arcinoto “Il Pallino Blu”  sul canale 14 (5014 digitale Sky)  giovedì 30 maggio alle ore 17.00 e alle ore  24.00  con replica il venerdì alle 24,00; su Teleromagna Mia (canale 74 e 5074 di Sky)  giovedì alle ore 13.00 e 19,00 e sabato alle ore 17,00.

 

Nella foto da sx Augusto Landi, Andrea Mancino, l'Assessore allo Sport del Comune di Cervia Gianni Grandu, Pavio Migliozzi e Loris De Cesari

 

IL PALLINO BLU 2018/19 37^ PUNTATA