ANGELO CORBETTA SI AGGIUDICA IL 3°MEMORIAL DARIO MANTOVANI

images/medium/corbetta.jpeg
Boccette

Al Csb Auser Nina Fanano di Gradara Angelo Corbetta del Taverna Verde Forlì si aggiudica il “3°memorial Dario Mantovani”, gara nazionale di biliardo della Disciplina boccette dedicata all’Atleta del biliardo milanese. In finale Corbetta ha vinto contro Cristian Gasperini con il risultato di 100 a 88.

Terzo posto per Andrea De' Antonis, sconfitto in semifinale da Corbetta (64/100) ed Enrico Rosa, eliminato da Gasperini (84/100). Al quinto posto si sono piazzati Alberto Andruccioli del Manuel Imola, Alex Galli del Fanano, Valentino Cristofori del Taverna Verde Forlì e Fabio Zaccaria del Ripamare di Savona.

Nel 2022 a vincere la gara era stato il riminese Enrico Rosa, mentre lo scorso anno il primo posto era andato al ravennate Luca Molduzzi.

A latere della principale si è svolta una gara riservata ai terza categoria in cui ha primeggiato il riccionese Andrea Giamperoli che ha prevalso per 80 a 56 su Emanuele Corticchia del Bussecchio Forlì, terzo posto per Paolo Gasperini del Nina Fanano e Gianni Pompili dello Sport Gatteo.