BILIARDO PARALIMPICO: CONCLUSO CON SUCCESSO IL PRIMO OPEN DAY ORGANIZZATO A TERNI

images/medium/terni.jpg
Pockets

Si è concluso con successo l’open day di Biliardo Paralimpico presso l’Accademia del Biliardo di Terni, il primo organizzato in Umbria con il patrocinio del CIP regionale.

Il pomeriggio all’insegna del biliardo paralimpico è stato organizzato dal Responsabile Nazionale della sezione paralimpica Roberto Dell’Aquila con il supporto e sostegno sia del delegato provinciale FIBIS Leonardo Quirini che del Presidente del CSB Francesco Giamminonni insieme al suo collaboratore Riccardo Manciucca.

Ad accogliere le persone con disabilità due atleti Paralimpici Luca Bucchi e Davide Dante residente a Terni.

Un ringraziamento particolare ai delegati Provinciali del CONI Umbria Fabio Moscatelli e del Cip Tommaso Strinati e al Responsabile Csen Corrado Crovari che hanno partecipato all’evento.

Il prossimo Open Day dedicato al biliardo paralimpico è in programma sabato 11 giugno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Pep’s Billiard Club di Cesano Boscone (MI) organizzato con il patrocinio del CIP Lombardia.

All’evento saranno presenti diversi atleti paralimpici lombardi e Stefano Ricciardi Presidente della APL Associazione Paraplegici Lombardia APL che promuove attività sociali e sportive all'interno del Presidio Ospedaliero CTO di Milano (ASST Pini-CTO insieme a Francesco Mondini Presidente dell’ASD Ausportiva Associazione sportiva di AUS Niguarda all’interno dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.