IL DIRETTORE COMMERCIALE DEL GRUPPO SIMONIS/ARAMITH BERNARD BOLLETTE IN VISITA AL PALAIS DI SAINT-VINCENT

images/medium/Pierluigi_Longoni_Andrea_Mnacino_e_Bernard_Bollette_1.jpeg
Federazione

Giovedì 23 giugno, il Direttore Commerciale del Gruppo Simonis/Aramith Bernard Bollette, accompagnato dal rivenditore ufficiale in Italia Pierluigi Longoni è stato ospite presso il Palais di Siant-Vincent dove sono in corso le finali del 22° Campionato Italiano di stecca 5 birilli: una piacevole visita ricca di spunti di riflessione e di messaggi di fiducia e ottimismo!

Pierluigi Longoni Andrea Mnacino e Bernard Bollette 2

Il Presidente F.I.Bi.S. Andrea Mancino e il Vice-Presidente Raffaele Di Gennaro hanno fatto gli onori di casa mostrando i diversi spazi allestiti all’interno del Palais, primo tra tutti il parterre con ben 21 biliardi.

Da circa un anno le società Iwan Simonis per quanto riguarda i panni e la Saluc S.A. per quanto riguarda le bilie sono sponsor della Federazione e fornitori ufficiali di panni e bilie per i Campionati Italiani di tutte le specialità.

Bernard Bollette ha commentato: “La Federazione Italiana sta raggiungendo livelli molti alti ed è un vero piacere pe me essere il vostro partner ufficiale. La nostra mission è quella di produrre panni e bilie di qualità superiore che consentono agli atleti di giocare al meglio”.

 

Pierluigi Longoni Andrea Mnacino e Bernard Bollette 3